Formazione e innovazione

Iscot training center

Iscot Training Center è il nostro centro di competenza e formazione, ed è il pilastro su cui costruiamo la qualità dei servizi ai Clienti. Tutti i nostri manager partecipano a percorsi formativi incentrati sulla crescita delle qualità professionali e delle conoscenze tecniche.

Il principio su cui si basa Iscot Training Center è quello del Continuous Improvement

  • Engagement: Sviluppiamo la capacità di motivare e coinvolgere le persone verso il raggiungimento dei risultati attesi.
  • Execution: Focalizziamo l’attenzione del nostro personale nel definire, attribuire, pianificare e monitorare le attività.
  • Qualità: Insegnamo a prendersi cura di ogni elemento del contratto con il Cliente, per ottenere risultati di eccellenza.
  • Cost management: Formiamo la capacità di valutare l’impatto di comportamenti e decisioni su produttività e costi.

Le nostre performance nascono da tre elementi:

  • Saper fare: formazione continua
  • Poter fare: organizzazione efficiente
  • Voler fare: motivazione personale e del team

Sono i fattori che facciamo crescere con la formazione di Iscot Training Center.

Ricerca applicata

Mai come oggi il settore dei servizi industriali si è trovato di fronte a innovazioni di portata tale da stravolgerne la natura.

La sfida dell’automazione, della robotizzazione, della digitalizzazione dei servizi impone agli attori del settore di correre di fronte a questi veloci cambiamenti al fine di sfruttarne i vantaggi piuttosto che subirne passivamente l’onda.

Iscot da diversi anni dedica risorse umane e materiali a studiare ed applicare forme innovative di erogazione dei servizi tecnici: dall’utilizzo di soluzioni meccatroniche per i processi di pulizia tecnica all’introduzione dei processi di sverniciatura robotizzati, siamo entusiasti dalle opportunità offerte dall’innovazione tecnologica e siamo convinti che tutto ciò porterà grandi vantaggi ai nostri Clienti.