Il Nostro Modello

Vogliamo creare con i nostri clienti una partnership di lungo termine, reciprocamente vantaggiosa.

Per raggiungere questo obiettivo abbiamo strutturato un modello operativo basato su un approccio ai servizi flessibile ed innovativo.
Orientato a realizzare valore per tutta la vita del contratto.

Come siamo organizzati

Siamo organizzati in linee di servizio funzionali, ognuna per uno specifico servizio, per esaltare le competenze e l’efficienza operativa.

Ogni linea di servizio è guidata da un responsabile specializzato, ed è supportata da aree di backoffice e servizi comuni che hanno il compito di far circolare le informazioni, le best practice e l’assistenza alle unità operative presso i clienti.

Questo modello permette ai field manager di concentrarsi sull’erogazione diretta di servizi di qualità, e di fornire risposte rapide alle eventuali richieste di cambiamento dei clienti.

Accountability e KPI

Gestione delle operazioni, analisi delle performance e reporting: tutto viene racchiuso in un sistema informativo multicanale (web, mobile, edi) condiviso con i nostri clienti, che hanno la possibilità di monitorare l’andamento e la qualità dei servizi erogati.

La misurazione dei livelli di servizio attraverso KPI è un fattore operativo che può diventare contrattuale, prevedendo formule economiche di remunerazione o penalizzazione a seconda dei livelli di qualità raggiunti.

Vantaggi per il cliente

  • Esperienza nelle procedure di sicurezza
  • Riduzione dei costi totali del servizio
  • Focus sulla qualità dell’output
  • Soluzioni flessibili e adattabili
  • Partecipazione attiva delle persone, con attitudine al miglioramento
  • Conformità alle norme ambientali